Non si ferma l’attività della Lista Civica Impegno per Santhià in vista delle prossime elezioni comunali: a poco più di un mese dalla presentazione dei primi 4 candidati, ecco la seconda quartina, tra conferme e novità nel segno del rinnovamento.
Nonostante le difficoltà imposte dal Covid a incontrarsi, la lista civica Impegno per Santhià ha continuato a lavorare sodo e a organizzarsi online per sviluppare progetti e idee per la campagna elettorale, e coordinare il gruppo che si presenterà alle prossime elezioni amministrative.
Così, a un mese esatto dal lancio dei primi 4 candidati, ecco la nuova quartina: quattro santhiatesi che, tra conferme e novità, declinano perfettamente l’idea di buona amministrazione e vicinanza al cittadino con cui Impegno per Santhià si presenta ai concittadini.
I 4 nuovi candidati, che vanno ad aggiungersi ai già noti Elisa Battù, Antonella Rossi, Massimo Carando e Gabriele Posillipo, sono:
Agatino Manuella e Alessandra Ferragatta, già facenti parte delle precedenti amministrazioni Cappuccio, e i nuovi Mauro Bedon e Giorgia Manchovas.
Ecco le parole con cui il nostro candidato sindaco Angela Ariotti li presenta uno per uno:
Ha risposto: “Ci sono, eccomi, ritorno!” e tutti noi ne siamo felici. La sua presenza in un’Amministrazione Comunale aggiunge competenza. Agatino è un mix singolare. Possiede tutte le caratteristiche per tenere la barra dritta quando si tratta di rispettare regole e impegni, soprattutto quando si parla di bilanci. A costo di discussioni per far prevalere le proprie idee.
Nel contempo è molto attento alle persone che si trovano in difficoltà. Pronto ad aiutarle in silenzio e generosità.
Ben tornato Aga!
>> Leggi la scheda di Agatino Manuella
Il sorriso di Giorgia esprime in pieno il suo essere. Entusiasmo, voglia di fare, ottimismo, e consapevolezza di sé. Eh sì! Ci vuole anche quella, la consapevolezza di essere in grado di esprimere idee, e quindi trasformarle in progetti. Una forte passione per l’ambiente, un’eredità famigliare che le ha aperto la mente su temi a volte dimenticati dai giovani, ma che lei riuscirà sicuramente a far emergere.
Giorgia è una giovane madre di due piccoli bimbi, e inoltre il suo lavoro in campo sanitario comporta un grande impegno.
Ma Giorgia è una donna, e quindi che problema ha a fare molte cose importanti insieme?
>> Leggi la scheda di Giorgia Manchovas
Molto conosciuto in città per il suo passato lavorativo nella Polizia di Stato, che gli è valso onorificenze ampiamente meritate.
Perché Mauro ci mette il cuore in tutte le cose che fa. Quindi molto apprezzato in campo lavorativo, molto apprezzato nell’ambito della sua vita sociale.
Mauro è una di quelle persone che ha trasformato un grande dolore in una fonte di risorse rivolte ai giovani e alle comunità in difficoltà che rappresenta tutto il suo essere.
Anima di un’associazione benefica, che nel nome di Bea aiuta, ma anche diverte con manifestazioni in campo musicale.
Il campo della sicurezza e l’osservanza delle regole, che questa Amministrazione ha fortemente espresso, sicuramente con lui proseguirà alla grande.
>> Leggi la scheda di Mauro Bedon
Componente dell’Amministrazione Cappuccio, Alessandra è una giovane donna con una mente acuta e lucida. Possiede le giuste caratteristiche per il lavoro che svolge, in più ci aggiunge passione. Queste sue caratteristiche portate in Amministrazione sono risultate preziose.
Sempre pronta all’ottimismo, possiede anche un rigore e una capacità di sintesi che aiuta a non perdere tempo e ad agire anche in situazioni di emergenza.
Grazie per esserci nuovamente, Ale!
Scrivi un commento