Il candidato sindaco Angela Ariotti e tutta la squadra di Impegno per Santhià presentano con orgoglio i primi 4 candidati alle elezioni comunali del 2021.

Sono Elisa Battù, Antonella Rossi, Gabriele Posillipo e Massimo Carando i nostri primi 4 candidati alle elezioni comunali del 2021.

Ecco le parole con cui nostro candidato sindaco Angela Ariotti li ha presentati:

“Nonostante questo brutto periodo, in cui non è possibile incontrarsi in presenza, con il gruppo Impegno per Santhià non abbiamo mai smesso di lavorare, facendo riunioni e chiacchierate nelle nostre stanze virtuali. Perché nonostante si amministri da alcuni anni, sono ancora tante le idee da sviluppare, i temi da proporre, e il nostro gruppo in questo è veramente esplosivo!

Per questo i tempi ci sono sembrati maturi per presentare i quattro candidati che mi accompagneranno alle elezioni comunali 2021″.

E ancora per ciascuno di loro:

Gabriele Posillipo

Gabriele è granitico, una certezza. Ama misurarsi su nuovi progetti, e per farlo studia, e ancora studia. Nei 10 anni di Amministrazione, con estrema serietà e un innato senso del dovere si è occupato di sport, di sicurezza stradale, di tematiche ambientali, di turismo lento portando a casa ottimi risultati.

>> Leggi la scheda di Gabriele Posillipo

Meglio non farsi trarre in inganno da Elisa, fisico minuto ma con carattere di ferro, dinamicità, una voglia di fare che trascina. Questa voglia di fare la coniuga con idee ben precise, con analisi lucide: è pronta per mettersi in campo a favore delle giovani mamme lavoratrici.

>> Leggi la scheda di Elisa Battù

Massimo Carando

Max è un entusiasta che crede nel prossimo, che riesce sempre a trovare il classico bicchiere mezzo pieno. Vive la città con passione legata in special modo al nostro Carnevale, ma è anche innamorato delle nostre tradizioni e sogna un centro storico rivitalizzato da alcune sue idee veramente geniali.

>> Leggi la scheda di Massimo Carando

Antonella ha alle spalle una vita lavorativa intensa, unita ad attività di volontariato rivolto al sociale. Irradia un senso di pace, una serenità palpabile, sicuramente frutto di anni di discipline orientali. Progetta di occuparsi di benessere rivolto a fasce di persone meno giovani, compresi soggetti in situazioni di disagio.

>> Leggi la scheda di Antonella Rossi