Mentre le dirette Facebook di Impegno per Santhià entrano nel vivo della presentazione dei candidati, la lista civica lancia la proposta degli incontri online con il territorio.

Sono entrate nel vivo della presentazione dei candidati le dirette Facebook di Impegno per Santhià: giovedì scorso la nostra candidata Sindaco Angela Ariotti ci ha introdotto Elisa Battù e Gabriele Posillipo, che si sono presentati al pubblico collegato in diretta.

Il programma prosegue

Ora che siamo partiti, non ci fermiamo certo qui! Gli appuntamenti con le dirette proseguiranno tutti i giovedì alle 20,45 sulla nostra pagina Facebook. La prossima settimana sarà la volta di:

Antonella Rossi e Massimo Carando
GIOVEDÌ 11 FEBBRAIO alle 20,45

Vi aspettiamo online!

La parola al territorio

La politica è soprattutto dialogo: con le persone, gli enti, le aziende…con il territorio, che noi crediamo essere non un fruitore passivo delle scelte della politica, ma un attore protagonista.

Per questo motivo, come accennato nella diretta di giovedì scorso, a breve lanceremo un piano di incontri online mirati a coinvolgere gli attori del territorio: associazioni culturali, sportive, sociali, i commercianti e i vari stakeholder del territorio Santhitese.

L’obiettivo è incontrare le persone, anche se attraverso lo schermo di un computer, che è tutto quello che ci è consentito fare al momento, per raccontare loro le nostre idee, ma soprattutto per ASCOLTARE e raccogliere le esigenze, i bisogno, i desideri e, perché no?, anche i sogni che li animano: tutti gli spunti che raccoglieremo confluiranno nella stesura collettiva e partecipata del programma di azioni che contribuiranno a rendere Santhià, la nostra città, ancora più verde e curata, vivibile e produttiva, che non lascia indietro nessuno.

Alcuni contatti sono già in corso, ma l’invito a organizzare questi incontri online è aperto a tutti: chiunque fosse interessato a partecipare, a far sentire la propria voce, a muovere qualunque segnalazione che riguardi il miglioramento del nostro territorio ci scriva al nostro indirizzo email info@impegnopersanthia.it

E se non avessi potuto seguire la diretta? Nessun problema: la registrazione degli incontri è sempre disponibile sulla nostra pagina Facebook: rivedile ora!