In questo particolare periodo di restrizioni, ascoltare i cittadini e dar loro risposte è – ancor prima di un dovere – un impegno che tutti i candidati, guidati dal candidato Sindaco Angela Ariotti, si assumono con responsabilità nei confronti dei Santhiatesi.
La formula sarà quella tipica dei Question Time nei quali i nostri parlamentari possono intrattenere un confronto a domanda e risposta con i membri del Governo. In questo caso i santhiatesi potranno formulare le loro domande nei giorni che precedono l’evento, dato che la tematica verrà annunciata di volta in volta con anticipo e durante le dirette la candidata Sindaco ed i candidati Consiglieri risponderanno, per quanto di propria competenza, su quanto fatto fino ad ora in Amministrazione e sui progetti per il futuro.
“Per quanto io non ami particolarmente fare campagna elettorale a distanza – dice la candidata Sindaco Angela Ariotti – e non veda l’ora di poter ritornare ad un sistema che ci permetta di parlare vis à vis con i santhiatesi, mi rendo conto che attraverso queste dirette online chi ancora non ci conosce ha modo di farsi un’idea su di noi, rendersi conto che siamo un gruppo di persone caparbie e coinvolte, con idee ben precise e con la possibilità di esprimerle e svilupparle grazie alla partecipazione di tutti.”
Il primo appuntamento in programma
GIOVEDÌ 8 APRILE alle 20:45
è focalizzato sulle tematiche “Lavori pubblici, patrimonio, decoro urbano, viabilità, sicurezza” con la partecipazione di Mattia Beccaro e Mauro Bedon.
A seguire, con cadenza quindicinale, sarà la volta di:
- Ambiente, salute, sport e tempo libero;
con Gabriele Posillipo, Giorgia Manchovas e Antonella Rossi - Lavoro, insediamenti, commercio e urbanistica;
con Alessandra Ferragatta, Massimo Carando e Agatino Manuella - Scuola, politiche giovanili, cultura e promozione turistica;
con Elisa Battù, Renzo Bellardone - Inclusione sociale, pari opportunità, servizi al cittadino;
con Claudia Ulliana e Antonella Rossi
Sarà sempre presente a coordinare le attività la candidata Sindaco Angela Ariotti. I cittadini potranno inviare le proprie domande alla lista Impegno per Santhià
- via mail a info@impegnopersanthia.it;
- via messaggio Whatsapp al numero 3701515966;
- via social sulla pagine Facebook e Instagram;
Scrivi un commento