La Squadra

Tiziana Losego2021-06-15T14:42:44+02:00

Tiziana Losego

Ho 65 anni e ora che appena concluso la mia attività professionale nella Pubblica Amministrazione desidero mettermi al servizio della città sfruttando nel miglior modo possibile l’esperienza maturata in questi anni di servizio per Santhià e tutti i Santhiatesi.

Studi e Professione

Dopo cinque anni nel mondo assicurativo, nel 1983 ho iniziato il mio percorso nella Pubblica Amministrazione, prima presso l’ufficio Tecnico del Comune di Santhià e poi, vinto un concorso pubblico nel 1984, l’ufficio segreteria fino al traguardo della pensione.

Le mie passioni

Amo trascorrere il mio tempo libero camminando, ascoltando musica, facendo la nonna.
Faccio parte dello storico Gruppo Stato Maggiore di Santhià, e ora che avrò più tempo libero mi dedicherò al volontariato.

Perché mi candido

Avendo lavorato nella Pubblica Amministrazione ho acquisito esperienza dell’organizzazione della complicata macchina amministrativa: da dipendente si raggiunge una profonda conoscenza dei processi, dei tempi, delle modalità, anche molto complesse, per adempiere alla corretta gestione burocratica.

Nei miei anni di lavoro ho avuto inoltre modo di entrare in contatto diretto con Amministratori, Sindaci, Segretari…persone così diverse e con necessità talvolta opposte, con cui mi sono rapportata con dedizione e grande interesse per il mio lavoro.

Ci tengo infine a sottolineare il rapporto con le persone che in tutti questi anni mi hanno considerata un punto di riferimento per consigli e problematiche legate al sociale e per la gestione delle case popolari, e colgo l’occasione per ringraziare tutti per la fiducia che hanno riposto in me, motivandomi nella decisione di candidarmi per Impegno per Santhià.

Vota Impegno per Santhià perché…

Noi di Impegno per Santhià vogliamo coltivare la sensibilità necessaria per affrontare le problematiche che nella gestione amministrativa non mancano mai, e anche quelle più delicate come il sociale, che da marzo 2020 ha avuto e sta avendo un rilievo primario: vogliamo poter essere utili ai cittadini e al personale amministrativo nella gestione quotidiana.

Vogliamo la nostra città sicuramente più funzionale per tutti, anche con un pizzico di allegria e di ottimismo, utili per aiutarci reciprocamente e dare fiducia nel momento così delicato che stiamo attraversando.

Per questo invito tutti ad affidarvi ad Angela Ariotti: una donna, mamma e nonna con un mix di carattere, sensibilità, responsabilità, grandi competenze, conoscenze e determinazione importanti per amministrare la Città di Santhià.

News & Appuntamenti